Parati Avilia
 
oFFERTE DEL MESE - pARATI aVILIA
  Stampa il documento Stampa questo documento  | Sei in: Home > Alberani Teak Burma Pozzuoli Napoli
  _________________________________________________

Inviaci una mail  
 
Vai su You Tube alla sezione Parati Avilia  
Seguici su facebook  
Alberani > Cover > Classic > Teak Burma

Alberani Teak Burma Pozzuoli Napoli

L'obiettivo di alberani è la qualità

Per raggiungere tale obiettivo sono necessarie un'approfondita conoscenza del legno e delle sue caratteristiche ed il supporto di tecnologie avanzate.



Teak Burma


Specie legnosa: Tectona grandis

Provenienza: Asia orientale meridionale

Durezza: Media Brinnel 3,5 kg/mm² - Janka 450 gr/cm²

Peso specifico: 0,68 gr/cm³

Ritiro: Basso (1,5)

Ossidazione: Il colore varia nel tempo uniformandosi

Caratteristiche: Colore che passa dal bruno cioccolato a bruno dorato variegato scuro. Tessitura mediamente fine. Fibratura non sempre dritta. Presenza di cristalli di silicio nella fibra e di olii che conferiscono caratteristiche di lunghissima durabilità, imputrescibilità e stabilità eccezionale. Nervosità molto modesta.

Finiture disponibili:

Lak (verniciato)


Parquet a due strati


Alberani Parketti ha deciso di produrre il parquet che ha rivoluzionato il settore dei pavimenti in legno, mediante l'accoppiamento di uno strato di legno nobile con un multistrato di betulla, viene infatti realizzato un prodotto estremamente stabile il cui equilibrio è garantito dalla contrapposizione delle direzioni delle fibre dei diversi strati

Cover ed Espace


L'accurata selezione dei materiali, la giusta essiccazione degli stessi, la perfetta esecuzione degli incastri, la presenza di incisioni trasversali nel multistrato che perme

tono di adattarsi perfettamente al sottofondo, una serie di finiture adeguate che esaltano e proteggono la naturale bellezza del legno, costituiscono gli ingredienti della ricetta che consente di realizzare due tra i prodotti più evoluti attualmente sul mercato: Cover ed Espace.

Sono pavimenti pronti, immediatamente fruibili, che consentono di eliminare le attese, i disagi ed i cattivi odori legati alle tradizionali fasi di posa in opera.

Liberi dallo status di soluzione classica, questi moderni pavimenti in legno si pongono come materia eclettica, sempre confortevole e di prestigio, ma, anche innovativa risorsa per contesti moderni e tecnologici, in funzione di un'architettura che evolve verso sempre più alti standard abitativi.








 Benvenuto su paratiavilia.it , effettua il login Vernici parati Avilia
Sono le ore