Parati Avilia
 
oFFERTE DEL MESE - pARATI aVILIA
  Stampa il documento Stampa questo documento  | Sei in: Home > Alcas Sanax K21 Pozzuoli Napoli
  _________________________________________________

Inviaci una mail  
 
Vai su You Tube alla sezione Parati Avilia  
Seguici su facebook  
Alcas > Sanax K21

Alcas Sanax K21 Pozzuoli Napoli

DESCRIZIONE


Rivestimento opaco  anticondensa, antimuffa, antibatterico, igienizzante. La sua particolare formulazione a base di copolimeri acrilici, pigmenti e cariche di qualità, microsfere cave di vetro e l’impiego di uno speciale additivo antimuffa la rendono ideale per prevenire il gocciolamento e la formazione di muffe causati dalla condensazione dell’ umidità ambientale sulle superfici fredde.



CAMPI DI IMPIEGO


Per soffitti e pareti in ambienti particolari dove è richiesta la massima igiene garantita nel tempo quali: bagni, caseifici, cucine, panifici, industrie alimentari, piscine coperte, ospedali.


PREPARAZIONE DEL SUPPORTO


SUPERFICI NUOVE: Applicare uno strato di SANAX FISSATIVO dopo adeguata preparazione del supporto.


SUPERFICI VECCHIE AMMUFFITE: Applicare, il disinfettante BLOCCA MUFFA direttamente sulla superficie con una pennellessa, lasciare agire la soluzione sanitizzante per 24 ore e rimuovere energicamente con una spazzola le colonie di muffe ormai inattive. Se necessario rimuovere le vecchie pitture poco coese, stuccare,

carteggiare, spolverare ed imprimere con SANAX FISSATIVO opportunamente diluito con acqua. Attendere almeno 6 ore prima di applicare SANAX K21.


APPLICAZIONE


Applicare 3 mani di SANAX K21 a pennello o a rullo di lana. Lo spessore del film applicato deve essere almeno 250 micron in genere ottenibile con tre mani di stesura. Questo spessore è necessario per sviluppare la proprietà anticondensa ed antimuffa di SANAX K21. Lasciare trascorrere almeno 6 ore tra una mano e l’altra. La temperatura d’applicazione deve essere compresa tra + 5°C. e + 30°C. Non applicare su superfici calde o gelide, in presenza di forte ventilazione, in ambienti in cui l’umidità dell’aria superi l’80%.


DILUIZIONE


Aggiungere il 20-30% di acqua



Scarica la scheda tecnica




 Benvenuto su paratiavilia.it , effettua il login Vernici parati Avilia
Sono le ore