Parati Avilia
 
oFFERTE DEL MESE - pARATI aVILIA
  Stampa il documento Stampa questo documento  | Sei in: Home > Alcas Tampolux Pozzuoli Napoli
  _________________________________________________

Inviaci una mail  
 
Vai su You Tube alla sezione Parati Avilia  
Seguici su facebook  
Alcas > Tampolux

Alcas Tampolux Pozzuoli Napoli

DESCRIZIONE


Rivestimento decorativo ad effetto cangiante multi cromatico. Le speciali resine di cui è composto associate a perlescenti e pigmenti particolari permettono di ottenere , grazie a TAMPOLUX, una decorazione personalizzata ed unica con i colori e lo stile che più si addicono all’ambiente da decorare.



CAMPI DI IMPIEGO


Adatto per tutti gli ambienti ove si desidera associare una ricercata eleganza delle finiture, ad una assoluta resistenza al lavaggio. Proprietà che lo rendono particolarmente indicato per la decorazione di ambienti come le hall degli alberghi, le sale dei bar e tutti quegli ambienti molto frequentati, e con particolari esigenze estetiche.


PREPARAZIONE DEL SUPPORTO


Eliminare le parti mal’ancorate,togliere polvere ed eventuali tracce di sporco,applicare una mano di ALCAFIX opportunamente diluito. Dopo di ciò applicare una prima mano di GLEMUR come fondo. Attesa la perfetta essiccazione della stessa si procederà all’applicazione che può essere realizzata in molteplici modi, spesso il decoratore ed in particolare quello esperto ha proprie metodologie che si differenziano in poco o in molto da quelle di indirizzo generale che sono: applicare con un pennello una mano di prodotto tal quale sulla parete, e poi atteso pochi minuti realizzare gli effetti decorativi con tutti quegli utensili tipici, come: tamponi, spugne, rulli spatole ecc. Altra possibile variante è costituita dalla possibilità di colorare il fondo GLEMUR così da ottenere particolari giochi di riverbero e di riflessi a seconda degli accostamenti dei colori


DILUIZIONE


Non ha bisogno di diluizione



Scarica la scheda tecnica



 Benvenuto su paratiavilia.it , effettua il login Vernici parati Avilia
Sono le ore