Parati Avilia
 
oFFERTE DEL MESE - pARATI aVILIA
  Stampa il documento Stampa questo documento  | Sei in: Home > Alcas Tettosicuro evolution Pozzuoli Napoli
  _________________________________________________

Inviaci una mail  
 
Vai su You Tube alla sezione Parati Avilia  
Seguici su facebook  
Alcas > Tettosicuro evolution

Alcas Tettosicuro evolution Pozzuoli Napoli

DESCRIZIONE


Pittura a base di resine stirolacriliche ed elastomeriche, pigmenti e cariche selezionate ed additivi vari di qualità, che uniti in una formula esclusiva, conferiscono proprietà di notevole resistenza all'usura e al calpestio, buona elasticità, eccezionale adesione al supporto, ottima resistenza agli agenti atmosferici, facilità di applicazione



CAMPI DI IMPIEGO


Indicata per la protezione e l’impermeabilizzazione di supporti cementizi e guaine bituminose. Specifica per la verniciatura di campi da tennis, da calcetto, da basket, piste ciclabili e pedonabili sia in cemento che in conglomerato bituminoso ben chiuso.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO


Controllare che il supporto sia perfettamente asciutto, esente da efflorescenze saline e da residui oleosi. Spazzolare e spolverare bene la superficie da trattare rimuovendo ogni residuo friabile. In presenza di pavimentazioni lisce o non porose, è necessario rendere ruvida la superficie per favorire l’adesione e la penetrazione della pittura. Con un supporto particolarmente sfarinante applicare una mano di imprimitura con CLK consolidante opportunamente diluito ed attendere almeno 24 ore prima di sovraverniciare. Applicare, quindi, una mano di ISOLCOPREX diluito al 50% con acqua. Applicare TETTO SICURO EVOLUTION solo su superfici con regolare deflusso d’acqua. Non applicare su superfici soggette a ristagno d’acqua.


APPLICAZIONE


Applicare almeno due mani di TETTO SICURO EVOLUTION a pennello di pura setola , rullo di lana , spruzzo. Far trascorrere almeno 12 ore tra una mano e l'altra, avendo cura lasciare uno spessore totale compreso tra 1 e 2 mm. La temperatura di applicazione deve essere compresa tra + 5°C. e + 35°C. Non applicare in imminente possibilità di pioggia, in giornate con elevata umidità ambientale, su supporti fortemente assolati o gelidi ed in presenza di forte vento. Oltre alla mano di imprimitura, applicare sempre almeno due mani di finitura in maniera da ottenere un film compatto ed omogeneo. A lavoro ultimato, è necessario proteggere la superficie trattata, per almeno 48 ore da eventuali precipitazioni atmosferiche.

DILUIZIONE


Aggiungere il 0-10% di acqua. 



Scarica la scheda tecnica



 Benvenuto su paratiavilia.it , effettua il login Vernici parati Avilia
Sono le ore