Parati Avilia
 
oFFERTE DEL MESE - pARATI aVILIA
  Stampa il documento Stampa questo documento  | Sei in: Home > Chreon Framasil bagnante per stucco Pozzuoli Napoli
  _________________________________________________

Inviaci una mail  
 
Vai su You Tube alla sezione Parati Avilia  
Seguici su facebook  
Chreon > Framasil stucco e bagnante per stucco


Chreon Framasil bagnante per stucco Parati Avilia Pozzuoli Napoli

DESCRIZIONE


È uno stucco, a base cementizia, a due componenti, da miscelare fra loro al momento dell’uso. Un componente in polvere, contenente l’inerte ed il legante cementizio accuratamente premiscelati ed un componente liquido con funzione bagnante, contenente un legante organico in emulsione, che completa le caratteristiche dello stucco, migliorando l’aggrappaggio, le caratteristiche applicative e soprattutto permettendo un’essiccazione regolare senza formazione di ritiri e cavillature.



Modi d'impiego



Preparazione: impastare accuratamente FRAMASIL BAGNANTE PER STUCCO kg 8,5 con FRAMASIL STUCCO (polvere) kg 25 Si può adattare la viscosità dell’impasto diminuendo leggermente il bagnante od aggiungendo un po’ d’acqua. Utilizzare l’impasto entro 4 ore.

 

 Tempo di attesa prima della seconda mano: 48 ore, variabile dipendente dalle condizioni di temperatura e umidità relativa e spessore di prodotto applicato.

 

Essiccazione completa: 30 giorni, tempo comunque variabile a seconda di temperatura e umidità relativa e spessore di prodotto applicato.

 

Resa: 0,2 m2/kg (1 mano). Questo valore varia a seconda sia della porosità, rugosità e assorbimento del supporto sia del sistema di applicazione utilizzato.



Scarica la scheda tecnica




 Benvenuto su paratiavilia.it , effettua il login Vernici parati Avilia
Sono le ore