Parati Avilia
 
oFFERTE DEL MESE - pARATI aVILIA
  Stampa il documento Stampa questo documento  | Sei in: Home > Fila Salvaterrazza Pozzuoli Napoli
  _________________________________________________

Inviaci una mail  
 
Vai su You Tube alla sezione Parati Avilia  
Seguici su facebook  
Fila > Salvaterrazza

Fila Salvaterrazza

DESCRIZIONE


Fila Salvaterrazza è un protettivo consolidante anti-infiltrazioni per cotto, clinker, gres procellanato e cemento.


A COSA SERVE:
Protegge e ripara le terrazze in cotto, clinker, gres e cemento, pietre naturali dall’acqua e dall’umidità. Penetra nei materiali consolidando la superficie. Elimina il problema delle infiltrazioni. Previene la percolazione dell’acqua, la formazione di muffe ed efflorescenze nonché gravosi danni alle strutture. Protegge le fughe. Penetra in fessurazioni che vanno da 0,5 μm a 1 mm, conferendo loro caratteristiche idrorepellenti.

I VANTAGGI:
Non crea film superficiale e lascia traspirare. Facile da utilizzare perché pronto all’uso. Non ingiallisce in alcuna condizione ambientale e di Invecchiamento.Ha una resa elevata.

COME SI USA:
No diluizione: pronto all’uso.
Applicazione:Lavare bene il pavimento con il detergente sgrassante FILA PS87 . A pavimento asciutto applicare SALVATERRAZZA in modo uniforme su tutta la superficie con un pennello o altro applicatore, impregnando bene le fughe
e le fessurazioni. Massaggiare entro 5 minuti la superficie con panno o carta assorbente in modo da asciugarla e rimuovere completamente l’eccesso. Il pavimento è calpestabile a 24 ore dall’ultima applicazione.

COME AGISCE:
Salvaterrazza elimina il problema delle infiltrazioni d’acqua che creano Muffe, efflorescenze e con il gelo ulteriori danni alla struttura. Il prodotto penetra all’interno della fessura, legandosi chimicamente con il
materiale e dandogli maggior compattezza. Salvaterrazza impedisce all’acqua
di penetrare ma lascia traspirare il materiale senza creare alcun film superficiale.


Scarica la scheda tecnica



 Benvenuto su paratiavilia.it , effettua il login Vernici parati Avilia
Sono le ore